Campionato Automobilistico F.V.G., premiati Terpin, Benossi e la Gorizia Corse - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo Gorizia Corse
Logo Gorizia Corse 120x43
Vai ai contenuti
22 settembre 2021
CAMPIONATO AUTOMOBILISTICO F.V.G., PREMIATI TERPIN, BENOSSI E LA GORIZIA CORSE
L’anomalo sviluppo della stagione sportiva 2020 si è definitivamente concluso in Friuli Venezia Giulia con le premiazioni del 38° Campionato Automobilistico Regionale gestito dalla delegazione locale di Aci Sport che ad inizio 2021 ha visto salire al vertice la friulana pluricampionessa italiana rally Anna Andreussi.
Martedì 14 settembre presso la pittoresca Abbazia di Rosazzo, tra i vigneti dei colli friulani, i premiati delle varie categorie hanno ritirato i meritati premi, tra i quali anche due portacolori della Scuderia Gorizia Corse. Il pilota Luigi Terpin ha addirittura vinto la classifica conduttori rally, il suo navigatore Luca Benossi è giunto secondo nella rispettiva categoria e la Gorizia Corse è giunta terza tra le scuderie e il ritiro di quest’ultimo premio è andato al presidente onorario Giovanni Franzoni “Franz”.
L’annata sportiva 2021 sta proseguendo positivamente sia per la quantità delle partecipazioni sia per la qualità dei risultati per cui c’è da aspettarsi che alle premiazioni dell’attuale stagione il bottino per i colori biancoazzurri sarà più abbondante.
Testo: Luca Benossi © Scuderia Gorizia Corse 2021
Foto: concessione Delegazione Regionale FVG ACI Sport
Torna ai contenuti