Cena sociale e premiazioni 2014 - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo 50
Logo 50 mini
Vai ai contenuti
24 febbraio 2015
CRISTIAN TERPIN ED EMANUELA FLOREAN SONO I CAMPIONI 2014 DELLA SCUDERIA GORIZIA CORSE

E’ sempre qui la festa! Anche la recente cena sociale della Scuderia Gorizia Corse con le premiazioni della passata stagione sportiva è stata caratterizzata da un clima di convivialità, passione ed allegria che ha contagiato le 50 persone presenti, autorità comprese!
Il presidente Franco Moise ha inizialmente consegnato un riconoscimento e dato la parola alle autorità intervenute: il consigliere del Comune di Gorizia con delega allo sport Beppe Ciotta, il presidente Cristina Pagliara e il direttore Marco Mirandola per l’Automobile Club di Gorizia, il referente regionale Aci per le attività sperimentali Giovanni Franzoni “Franz” (con un premio dedicato alla fedeltà da 45 anni alla Scuderia!), il presidente della associazione Ufficiali di Gara di Gorizia, il referente Matteo Corazza per lo sponsor Family Banker Office Pordenone-Banca Mediolanum.
I primi riconoscimenti sono andati ai collaboratori Paolo Drioli, Lorenza Lupieri e Lorenzo Lamanda, ai componenti della squadra assistenza Luigi Terpin, Walter Vida, Daniele Deana e Giulio Gherardini (artefice anche dell’annuario della Scuderia), a seguire i piloti delle gare amatoriali Fabio Grendene, Lorenzo Franzoni, Michele Magris e Silvano Grendene.
Nel settore velocità i premi sono andati a Stefano Saksida (grande protagonista nei Formula Driver) e a Marco De Vecchi.
Nel settore rally, il più numeroso, sono stati premiati i navigatori Luca Benossi, Alberto Grassi, Lorenzo Lamanda, Giovanni Di Lorenzo, Stefano Ierman, Emanuela Florean e i piloti Alessandro Cepek, Albert Sosol, Gianluca Fioriti (gli ultimi due al rientro dopo alcuni anni di attività), Angelo Martinis (6°assoluto e primo di gruppo 4 nell’Alpe Adria Rally Cup), Cristian Terpin (3°assoluto nel Trofeo Renault Clio R3 Nazionale), Federico Laurencich (attualmente protagonista del Challenge Raceday).
I campioni sociali del 2014 sono il pilota Cristian Terpin, primo anche nel 2012, e la navigatrice Emanuela Florean, vincitrice inedita e unica donna finora presente nell’albo d’oro della Gorizia Corse.
Anche se assenti sono poi state ringraziate le persone che a vario titolo hanno supportato l’attività sportiva, in particolare il delegato regionale Aci Mauro Tavella, gli sponsor per il supporto economico e i collaboratori dei mass-media.
L’attività agonistica 2015 inizierà con due gare in Toscana nelle prime due domeniche di marzo.
Testo: Luca Benossi © Scuderia Gorizia Corse 2015
Foto: Paolo Drioli
Torna ai contenuti