Terpin campione regionale rally 2017, Gorizia Corse 2a tra le scuderie - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo 50
Logo 50 mini
Vai ai contenuti
26 marzo 2018
CRISTIAN TERPIN CAMPIONE REGIONALE RALLY 2017 E LA GORIZIA CORSE 2a TRA LE SCUDERIE

Domenica 25 marzo, presso la prestigiosa Sala dei Cavaliars di Villa Nachini-Cabassi a Corno di Rosazzo (Ud), si sono svolte le premiazioni del 35° Campionato Automobilistico Friuli-Venezia Giulia dove la Scuderia Gorizia Corse e i suoi atleti hanno ottenuto ottimi risultati.
Il migliore portacolori bianco-azzurro è stato il pilota Cristian Terpin che si è laureato campione regionale rally conquistando nel 2017 una tripletta di titoli dopo aver vinto la Mitropa Rally Cup Challenge e la Gorizia Corse Cup.
Nella stessa categoria sono stati premiati l’affidabile Angelo Martinis per il sesto posto e l’esperto Federico Laurencich per l’ottavo posto.
Nel settore velocità Marco De Vecchi con grande soddisfazione è salito sul terzo gradino del podio.
Nel settore autostoriche Luigi Terpin dopo una positiva annata è giunto terzo di categoria.
Tra i navigatori sono stati premiati Luca Benossi per il sesto posto ed Emanuela Florean per il decimo posto (giunta anche quarta nella classifica femminile).
Nella classifica scuderie la Gorizia Corse si conferma sul podio regionale ottenendo un ottimo secondo posto. Anno nuovo, sfide nuove, dopo l’esordio in febbraio il 2018 agonistico entrerà nel vivo tra aprile e maggio con le gare titolate.
Testo: Luca Benossi © Scuderia Gorizia Corse 2018
Foto: Paolo Drioli, Roberta Barbo
Torna ai contenuti