Home Page - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo 50
Logo 50 mini
Vai ai contenuti
In evidenza
LA GORIZIA CORSE E FABIO GRENDENE ESORDISCONO NEL CROSS COUNTRY

Fabio Grendene Baja Primavera 2019A pochi giorni dalla cena sociale con le premiazioni del 2018 la Scuderia Gorizia Corse avvia il 2019 con due manifestazioni contemporanee, una “statica” e una agonistica. Domenica 3 marzo in una villa storica vicino Cividale del Friuli si sono svolte le premiazioni del 36° Campionato Automobilistico Friuli-Venezia Giulia dove il triestino Alessandro Cepek si è classificato al 6° posto della classifica piloti rally mentre il suo abituale compagno di abitacolo e concittadino Fabrizio Colja è giunto 7° tra i navigatori.
Tra le scuderie regionali, categoria molto affollata e combattuta, la Scuderia è giunta al 7° posto con la somma dei punti dei migliori piloti delle classifiche rally, velocità e auto storiche, auspicando per l’anno corrente di conquistare almeno un gradino del podio per onorare il 50° di fondazione. L’esordio agonistico è avvenuto al 11a edizione dell’Italian Baja di Primavera, prima gara del Campionato Italiano Cross Country, disputata per la prima volta in Veneto nei pressi di Crocetta sul Montello con l’inedita organizzazione del Team Racing 4x4. Debutto assoluto per la Gorizia Corse e il navigatore Fabio Grendene in questa disciplina fuoristrada che ha visto lo svolgimento di una prova di circa 25 chilometri tra terra, sassi, fango e guadi da ripetersi tre volte sabato 2 marzo e due ripetizioni in ordine inverso il giorno seguente.... Continua
04 marzo 2019
Flash News
04 marzo
Dopo la giornata sfortunata di sabato il duo Darij Novak - Fabio Grendene conquista il 14° posto assoluto e terzo di classe T 1.1. Per il portacolori della Gorizia Corse è stato l'esordio assoluto nella specialità del Cross Country al Baja di Primavera.

27 febbraio
Sabato 2 e domenica 3 marzo si svolgerà a Crocetta del Montello (TV) l'undicesima edizione della Baja di Primavera, gara valida per il Campionato Cross Country Rally, Fabio Grendene navigherà lo sloveno Darij Novak su VW Amarok di Gruppo T1. Vai al sito...

25 febbraio
Si è svolta sabato 23 febbraio, presso l'agriturismo "Franz" in localita' Gardiscutta, Gorizia, la Cena Sociale 2018 della Scuderia Gorizia Corse. Premiati come migliore pilota Stefano Saksida e come miglior navigatore Lorenzo Lamanda, oltre a tutti gli atleti che nel 2018 hanno tenuto in alto i colori della Gorizia Corse.
fn
25 febbraio 2019
I campioni 2018 della Gorizia Corse
STEFANO SAKSIDA E LORENZO LAMANDA SONO GLI INEDITI CAMPIONI DELLA SCUDERIA GORIZIA CORSE
09 gennaio 2019
Bilancio 2018 positivo per la Gorizia Corse
SCUDERIA GORIZIA CORSE 2018, BILANCIO DI UNA INTENSA ANNATA SPORTIVA
17 dicembre 2018
Evento in città
INTENSA SETTIMANA PRENATALIZIA PER LA SCUDERIA GORIZIA CORSE
10 dicembre 2018
Gara a Grobnik
GORIZIA CORSE, GARE ED EVENTO ESPOSITIVO SABATO 15 IN CENTRO CITTA’
Si ringraziano
Logo Motorsport FVG
Logo Effemotori
Logo Rallylink
Torna ai contenuti