Gorizia Corse protagonista alle premiazioni del Campionato FVG - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo 50
Logo 50 mini
Vai ai contenuti
27 marzo 2017
GORIZIA CORSE PROTAGONISTA ALLE PREMIAZIONI DEL CAMPIONATO AUTOMOBILISTICO REGIONALE

Meglio tardi che mai, domenica 26 marzo si sono svolte nell’accogliente Villa Nachini Cabassi a Corno di Rosazzo le premiazioni del Campionato Automobilistico Friuli Venezia Giulia 2015 in cui gli atleti della Scuderia Gorizia Corse hanno ottenuto numerosi riconoscimenti.
Nella classifica Conduttori Rally Federico Laurencich è giunto quarto, Angelo Martinis quinto ed Alessandro Cepek settimo, nella Velocità Marco De Vecchi si è piazzato al decimo posto, nelle Autostoriche Luigi Terpin è giunto quarto.
Nella classifica Navigatori straordinaria protagonista Emanuela Florean giunta terza e soprattutto campionessa regionale femminile, mentre Luca Benossi tra i Navigatori è giunto ottavo.
L’abbondante bottino sportivo ha posizionato la Gorizia Corse al terzo posto nella classifica Scuderie, un risultato gratificante che va condiviso con gli altri atleti, i componenti della squadra assistenza tecnica, il direttivo e tutti quelli che volontariamente hanno dato il proprio contributo.
Con passione, sacrificio e impegno verrà affrontata anche la corrente stagione agonistica con l’obbiettivo di eguagliare o migliorare le soddisfazioni sportive raggiunte.
Testo: Luca Benossi © Scuderia Gorizia Corse 2017
Foto: Paolo Drioli
Torna ai contenuti