Laurencich-Florean protagonisti al Ronde Valtiberina - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo Gorizia Corse
Logo Gorizia Corse 120x43
Vai ai contenuti
05 marzo 2014
LAURENCICH-FLOREAN PROTAGONISTI AL RONDE VALTIBERINA

Ottimo inizio di stagione per i portacolori della Scuderia Gorizia Corse Federico Laurencich-Emanuela Florean, protagonisti domenica 2 marzo alla Ronde Valtiberina in Toscana, gara valida per il Challenge Csai Raceday Ronde Terra.
Sulla entusiasmante prova speciale "Alpe di Poti", utilizzata in passato dal Rally Sanremo mondiale, il duo isontino ha dimostrato, a bordo della consueta Renault Clio R3C del Team Munaretto, la propria classe con tempi eccellenti conquistando da subito il comando tra le vetture a due ruote motrici e addirittura il 12° posto assoluto su 91 partenti.
Purtroppo nel terzo passaggio la vettura si è ammutolita per un problema elettrico e quindi questo tempo è stato poi scartato ai fini della classifica.
"Maximun attack" sull'ultimo passaggio con la conferma di essere il miglior equipaggio tra le vetture non 4x4, ma lo sforzo non è bastato per riprendere il comando tra le vetture tuttoavanti: al traguardo hanno comunque festeggiato il 15° posto assoluto, 2° di classe R3C, 4° posto tra le vetture a due ruote motrici e primo equipaggio del Friuli Venezia Giulia.
Se il proseguo della stagione per il pilota goriziano è da definire, per la navigatrice ronchese la prossima gara sarà nuovamente in Toscana a metà marzo al Rally Vallate Aretine Storico dove a fianco del pilota toscano Orazio Droandi parteciperà al primo dei sei appuntamenti del Campionato A112 Abarth, inserito nel Campionato Rally Autostoriche.
Testo: Luca Benossi © Scuderia Gorizia Corse 2014
Foto: Paolo Drioli
SCUDERIA GORIZIA CORSE A.S.D.
Via Cipriani, n° 69 34170 GORIZIA (ITALIA)
TEL.+39 3516373725 Mail - PEC
P.IVA N° 00363770314 - C.F. N° 91000950310
LICENZA ACI Sport Scuderia n° 68568
Codice SDI KRRH6B9
Ultimo agg.:
Cookie Policy
Privacy Policy
Torna ai contenuti