Pagina 14 - Scuderia Gorizia Corse A.S.D.

Intestazione top
Logo 50
Logo 50 mini
Vai ai contenuti
vuoto
vuoto
13 novembre 2019
GORIZIA CORSE IN LUTTO, CIAO “GIGI”
Gigi Mattioli alla cena del 50° compleanno della Gorizia CorseUna triste notizia per gli sportivi goriziani e friulani è giunta giovedì 14 novembre quando il 57enne goriziano Pierluigi “Gigi” Mattioli è deceduto per infarto durante la Sei Giorni di Enduro a Portimao in Portogallo.
In gara con il colori del Moto Club Manzano stava disputando con la propria Husquarna la prima prova valida per il Trofeo Vintages riservato alle moto d’epoca, un settore che frequentava da circa dieci anni dopo l’abbandono delle gare automobilistiche.
Negli anni 80 e 90 era stato un pilota di punta della Gorizia Corse e proprio sabato 9 novembre alla festa del 50° compleanno della Scuderia nell’intervista dedicata aveva ricordato i fasti del passato.
vuoto
vuoto
21 ottobre 2019
GRENDENE E SAKSIDA PROTAGONISTI AL FORMULA DRIVER DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO
Gruppo al Formula Driver di S.Vito al TagliamentoDomenica 20 ottobre in una giornata autunnale insolitamente calda si è svolto a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, il tradizionale Formula Driver a cui hanno partecipato due piloti della Scuderia Gorizia Corse tra i 38 concorrenti. La conformità del tracciato di 1500 metri in zona industriale Ponterosso, svolto in senso antiorario, ha ottenuto il gradimento dei piloti che si sono sportivamente sfidati nelle tre manches di qualifica da tre giri ciascuna. Il monfalconese Stefano Saksida dopo l’ottimo secondo tempo di Classe B... Il goriziano Silvano Grendene ha ripreso a gareggiare dopo diversi anni...
Torna ai contenuti